VETRINA AMARONE 2018

Sei un’azienda, un sommelier o un gruppo?

Scopri i prezzi agevolati!

 

La Vetrina dell’Amarone è un’occasione unica per degustare i pregiati Amaroni della Valpolicella classica, abbinati a salumi, formaggi locali e risotti, nella meravigliosa villa Mosconi Bertani di Arbizzano nei giorni di sabato 3 e domenica 4 marzo 2018.

AGEVOLAZIONI PER AZIENDE

L’acquisto del bicchiere con la tasca per riporlo e degli assaggi presso gli espositori è di 25 euro. Per i Vostri dipendenti proponiamo un voucher a prezzo agevolato con uno sconto del 20% (20 euro). I vostri dipendenti si dovranno presentare, esibendo la tessera aziendale, all’ingresso di Villa Mosconi Bertani dove potranno ritirare il voucher.

Per poter usufruire dell’iniziativa è necessario che l’azienda comunichi  la propria adesione alla presente convenzione mediante email a La Strada del Vino Valpolicella, all’indirizzo info@stradadelvinovalpolicella.it.

AGEVOLAZIONI PER SOMMELIER

L’acquisto del bicchiere con la tasca per riporlo e degli assaggi presso gli espositori è di 25 euro. Per i Vostri soci è possibile riservare un voucher ad un prezzo speciale di 15 euro. I vostri soci si dovranno presentare, esibendo la tessera di sommelier, all’ingresso di Villa Mosconi Bertani, dove potranno ritirare il voucher.

Per poter usufruire dell’iniziativa è necessario che la Vs associazione comunichi  la propria adesione alla presente convenzione mediante email a La Strada del Vino Valpolicella, all’indirizzo info@stradadelvinovalpolicella.it.

AGEVOLAZIONI PER GRUPPI

L’acquisto del bicchiere con la tasca per riporlo e degli assaggi presso gli espositori è di 25 euro. Per i gruppi composti da un minimo di 10 persone, proponiamo un voucher a prezzo agevolato con uno sconto del 20% (20 euro) a cui si aggiunge una gratuità, previo pagamento del totale a:

BCC Valpolicella Benaco
Filiale di Valgatara: Via dell’Artigianato 5
IBAN IT84Y0831560031000000080451
Conto intestato a Strada del Vino Valpolicella

Il responsabile del gruppo si dovrà presentare, con la copia del bonifico, all’ingresso di Villa Mosconi Bertani, dove potrà ritirare i voucher per tutti i partecipanti.

Per informazioni, contattare Elisabetta Caliari di Wine Meridian all’indirizzo elisabetta.caliari@winemeridian.com (tel. 349 526 3329).